profilo aziendale
Chi siamo

Sirmione Servizi S.r.l. nasce come società del Comune di Sirmione per la gestione del servizio idrico integrato. È Partecipata, oltre che dal Comune di Sirmione, anche dal Consorzio Garda Uno.

La società opera in continuazione rispetto alle attività precedentemente gestite direttamente dal Comune di Sirmione e si occupa dei seguenti servizi:

L’esercizio delle attività connesse ed inerenti alla captazione, sollevamento, potabilizzazione, trasporto e distribuzione dell’acqua per usi domestici.

Servizi di collettamento e di depurazione delle acque reflue

Servizi di igiene urbana, quali raccolta, trasporto e smaltimento, anche con riciclaggio e recupero energetico, dei rifiuti. Raccolta differenziata. Lavaggio e spazzamento stradale

Esercizio delle reti di pubblica illuminazione

Gestione della struttura cimiteriale

Gestione dei servizi inerenti alle attivitÓ di manutenzione e salvaguardia costiera

Global Service, affiancando il Comune di Sirmione nella gestione, manutenzione, miglioramento e adeguamento normativo del patrimonio immobiliare del territorio

AttivitÓ di supporto alla Polizia Locale

L'azienda in breve

Da un organico di 2 collaboratori nell’anno 2005 si è passati ai 30 attuali, sinonimo della continua evoluzione dell’Azienda sempre alla ricerca della miglior efficienza e della qualità, senza il timore di investire sulle risorse umane quale parametro di lettura del miglioramento qualitativo del servizio.

I ricavi delle prestazioni sono passati dai 1,5 milioni del 2003 ai 5,3 milioni dellĺesercizio 2008

A partire da questi risultati, sono stati fatti in questi anni significativi investimenti